Vincitori concorso plurilingue

Pochi partecipanti, ma ottimi lavori quest'anno per il concorso plurilingue!
La classe 2D della scuola secondaria di Valtournenche ha vinto il concorso plurilingue dell'a.s. 2023-24 con il video "Il giro del mondo riveduto e corretto, in 7 comode tappe". Gli alunni hanno costruito brevi dialoghi utilizzando diverse lingue e viaggiando attraverso stereotipi culturali e linguistici. Seguiteli anche voi in Canada, Usa, Messico, Brasile, Giappone, Cina, Arabia Saudita, attraverso il loro video!
Al concorso, hanno anche partecipato le classi quarta e quinta della scuola primaria di Breuil Cervinia e la scuola dell'infanzia di Antey-Saint-André.
La scuola primaria ha proposto un video in cui gli alunni recitano poesie riguardanti gli animali di montagna; la scuola dell'infanzia ha invece unito, sempre in un prodotto multimediale, canti e balli sul tema della primavera.
Complimenti a tutti per le attività realizzate!