Infanzia Moron e IB secondaria Saint-Vincent - Teatro di marionette a tema fantasy

Scuola dell'infanzia di Moron e scuola secondaria di Saint-Vincent classi prime hanno realizzato insieme un teatro di marionette a tema fantasy e lo hanno rappresentato davanti a compagni e genitori.  La classe prima B, con la prof.ssa Carena, ha inventato una storia, l'ha scritta e l'ha adattata ad una recita teatrale; bambine e bambini della scuola dell'infanzia hanno realizzato le marionette  di questa storia e le hanno poi consegnate ai compagni più grandi affinché le utilizzassero per le scene. E non è mancata la musica dal vivo, infatti alunne e alunni di prima B iscritti alla SMIM hanno suonato un brano, arrangiato e diretto dal prof. di tromba Domatti.

Un lavoro creativo che ha permesso a generazioni diverse di collaborare e ha messo in evidenza la bellezza di essere un'unica istituzione che accoglie alunni dai 3 ai 14 anni.