Serata teatrale - Scuola secondaria di Valtournenche - a.s. 25/26
Venerdì 22 maggio, al Centro Congressi di Valtournenche, i ragazzi della scuola secondaria di Valtournenche hanno portato sul palco “Un sogno di mezza estate” in una coinvolgente versione in cinque atti arricchita da canti e balli.
L’opera, ispirata al celebre capolavoro di William Shakespeare, ha saputo conquistare il pubblico grazie all’entusiasmo e all’impegno degli studenti. I giovani attori hanno interpretato con energia e spontaneità i personaggi della commedia, alternando momenti divertenti a scene più poetiche.
Lo spettacolo è stato il frutto di un intenso lavoro di squadra che ha visto impegnati studenti e insegnanti per diversi mesi. Un’esperienza formativa importante, capace di valorizzare il talento dei ragazzi e di rafforzare spirito di collaborazione, sicurezza e capacità espressive.
La serata si è conclusa con la proiezione dei cortometraggi realizzati all'interno del progetto "Cinema inclusivo"

Alcuni momenti della rappresentazione


Il volantino
