Nora Berger vincitrice del Premio Andersen - Scuola primaria Saint Vincent

Tra i 19 vincitori delle scuole primarie - selezionati tra le centinaia di partecipanti al concorso per i più originali e artistici segnalibro che saranno poi diffusi nelle librerie italiane - c'è Nora Berger, alunna della classe 1B della scuola primaria di Saint-Vincent, che ha ricevuto il premio per la sua opera creativa sabato 23 maggio nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale, durante la cerimonia ufficiale organizzata nell’ambito del celebre premio dedicato alla letteratura per ragazzi.

Link all'articolo laprimalinea.it


Premiazione

Segnalibro Nora Premio Andersen primaria SV 25/26

Il segnalibro di Nora